Glee 6, le Nuove Direzioni cantano Bacharach

di Valentina Cervelli Commenta

Amiamo particolarmente quando telefilm come  Glee, seguiti nel nostro paese dai giovani, affondano i propri “denti” nella musica popolare ma di classe. E quando si parla di ciò, un maestro come Burt Bacharach è forse l’esempio più alto che si possa trovare. Anche i più “piccoli” scopriranno di essere in grado di riconoscere i “brani” che il cast della serie televisiva canterà questo venerdì.

La storyline prosegue in Glee facendoci vedere la crescita delle Nuove Direzioni e la rinascita di Rachel (Lea Michele) come anche le storie d’amore di Santana (Naya Rivera) e Brittany (Heather Morris) e di Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss) che stanno pian piano riscoprendo quanto sentimento ancora ci sia tra i due. Ed è proprio l’amore in qualche modo il filo conduttore dei brani del maestro Burt Bacharach. Canzoni che i più grandi conoscono da tempo e che hanno canticchiato nel tempo e che i più piccoli hanno sentito in molte colonne sonore. Ecco i titoli:

1. I’ll Never Fall In Love Again
2. Baby It’s You
3. Wishin’ & Hoping
4. Arthur’s Theme (Best That You Can Do)
5. Promises, Promises
6. They Long To Be Close To You
7. Alfie
8. What The World Needs Now

Un consiglio? Non perdetele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>