Glee 6, si registrano le ultime canzoni

di Valentina Cervelli Commenta

La fine di Glee è sempre più palpabile e vicina. Sono diversi i tweet e le foto che gli attori stanno man mano pubblicando sui social network insieme alla troupe segnando indelebilmente che si è davvero alla fine di un’era. Questa notte si è trattato dell’ultima registrazione per Chris Colfer e per Darren Criss a quanto pare.

Pensare che per Darren Criss e Chris Colfer sia stata l’ultima sessione in sala di registrazione per Glee ha segnato per i fan della serie un punto che fino ad ora avrebbero voluto tenere lontano dalla propria mente: sta finendo davvero tutto. Sono milioni le persone che grazie a questa serie televisiva hanno visto cambiare la propria vita. E fa male loro pensare non vedere più foto dal set, l’arrivo di spoiler dagli studios e tante cose che fanno parte di questo mondo che potrà aver perso un po’ di smalto nel corso degli ultimi due anni ma che è stato nonostante tutto in grado di cambiare un po’…anche il mondo stesso e l’accettazione dell’altro per quello che è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>