Glee, il cast canta all’EFD di Los Angeles (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Le riprese di Glee sono finite la scorsa settimana e sebbene la stagione ci terrà compagnia per quasi un mese, i fan di tutto il mondo hanno provato una strana emozione a poter contare su alcuni video ripresi dai presenti all’Equality Family Dinner organizzata a Los Angeles e patrocinata tra gli altri dalla Fox ed HBO. Darren Criss, Lea Michele e Chord Overstreet erano alcuni di loro.

Vedere sul palco di un evento Darren Criss, Lea Michele e Chord Overstreet, insieme ad Harry Shum Jr, Becca Tobin, Jenna Ushkowitz e Alex Newell, cantare alcuni dei successi che hanno reso Glee il telefilm amato da generazioni di ragazzi è sempre qualcosa di emozionante, che lascia però anche un sapore agrodolce in bocca: difficilmente, anzi quasi sicuramente non rivedremo mai questo gruppo di artisti talentuosi cantare nuovamente insieme. Ed è davvero un peccato. A noi, lo sappiamo giù, mancheranno davvero tanto. Ed a voi?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>