Lea Michele e Selena Gomez ai Golden Globe

di Valentina Cervelli Commenta

Talvolta ti imbatti anche in coppie che non pensi mai possano essere tali, nemmeno di amiche. E Lea Michele e Selena Gomez rientrano perfettamente in questo schema. Ovvio che ci si conosce un po’ tutti in quell’ambiente, ma per un fan che non conosce la grandezza delle interazioni di una star, talvolta alcuni abbracci e foto lasciano un tantino scioccati.

In questo caso positivamente e non solo perchè Lea Michele e Selena Gomez nella foto erano vestite molto bene, ma perchè per quanto la loro possa essere una conoscenza superficiale ( e non sappiamo davvero dirvi se lo sia o meno, N.d.R.) quel che appare immediatamente evidente dalla foto che Lea Michele ha pubblicato nel suo account Instagram è che le due donne si trovano a loro agio tra loro, altrimenti non si sarebbero abbracciate in quel modo. A noi non è dispiaciuto per niente vederle così insieme. Ed a voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>