Glee ed il mistero del duetto Klaine mancante

di Valentina Cervelli Commenta

Glee ed il mistero del duetto Klaine mancante non è un nuovo episodio della serie televisiva americana giunta alla sua sesta ed ultima stagione, ma la domanda che ogni fan di Darren Criss e Chris Colfer si stanno ponendo da venerdì sera quando dopo che sono stati caricati i video delle performance della puntata, l’unico a mancare è stato il duetto della coppia (attualmente scoppiata) da loro formata, i Klaine.

Quando si tratta di Glee le cose sono sempre molto chiare, soprattutto quando si tenta di smuovere le acque per non far notare ciò che non va. I gossip che girano attorno ai due attori sono molti e di ogni genere. E durano da anni. Ma volendo far finta di non essere sospettosi, possibile che manchi all’interno del canale ufficiale di YouTube del programma solo il duetto cantato da Chris Colfer e Darren Criss? E’ ancora così nel momento in cui vi stiamo scrivendo. Voi cosa ne dite? Potete vederlo qui, se vi va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>