Grammy Awards 2011: Justin Bieber prima nomination a soli 16 anni!

di Redazione Commenta

Un anno veramente denso di soddisfazioni per Justin Bieber che, alle decine e decine di riconoscimenti già ricevuti, ora potrebbe chiudere il cerchio, conquistando il premio più prestigioso del mondo e farlo a soli 16 anni ossia il Grammy Awards 2011.

Le nomination, infatti, sono state annunciate durante il Grammy Nominations Concert Live con Justin Bieber nominato come Best New Artist. Il cantante, in collegamento via satellite da Londra, è rimasto senza parole definendo la nomination appena conquistata “eccezionale”.

Per conquistare l’ambito grammofono, Justin dovrà spuntarla su altri artisti come Drake (l’altro favorito), Florence & The machine, Mumford and Sons e Esperanza Spaulding.

I potenziali dominatori dei prossimi Grammy Awards potrebbero essere Eminem, che ha conquistato ben 10 nomination, Bruno Mars, che ne ha conquistate 7 e Lady Gaga e Jay-Z che ne hanno portate a casa 6. Da segnalare anche Katy Perry, in gara per il prestigioso premio, Album of the year.

Le nomination sono state annunciate da Selena Gomez, splendida protagonista del Grammy Nominations Concert Live. La cantante e attrice 18enne, che ha sfoggiato un abito Asos, ha letto i candidati al premio, insieme a Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana.

Nell’occasione, Selena Gomez ha speso anche belle parole nei confronti della sua migliore amica, Taylor Swift:

Il motivo per cui io e Taylor andiamo d’accordo è perchè abbiamo la stessa mentalità riguardo il nostro settore. Come dire, siamo state molto fortunate, ma non abbiamo nessuna intenzione di rinunciare a vivere come ragazze normali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>