Hailey Baldwin usa i vestiti di Justin Bieber?

di Valentina Cervelli Commenta

Hailey Baldwin usa i vestiti di Justin Bieber? In realtà a noi non sembra proprio, ma comprendiamo il gioco al “massacro” del gossip che sta avvenendo oltreoceano per ciò che riguarda il cantante canadese e Selena Gomez, quindi non ci sembra strano che si sia partiti a confondere le acque su qualsiasi cosa a livello mediatico.

Vi risparmiamo la trafila della comparazione dicendovi semplicemente che la tipologia di pantaloni della tuta indossata da Justin Bieber e Hailey Baldwin è completamente diversa. Ma comprendiamo che per entrambi è conveniente attirare l’attenzione su queste piccole cose in modo tale da distogliere l’attenzione da altre. Come ad esempio la foto di Shots con la didascalia “Buon Natale” ed un Justin Bieber interamente triste e spento nell’immagine. L’ennesima conferma di un periodo un po’ altalenante per Biebs ed un messaggio rivolo a Selena Gomez per molti dei suoi fan. Sinceramente non sappiamo cosa dirvi a riguardo. Speriamo che il Natale porti loro serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>