Hallway Swimming, il nuovo fenomeno virale online

di Morgan Williams Commenta

Le mode sono fatte per cambiare molto velocemente, anche tra i tormentoni online. E così è arrivato il momento di dire addio all’Harlem Shake e aprire le porte a un nuovo fenomeno: si chiama Hallway Swimming e tutto quello di cui ha bisogno è un pavimento, magari scivoloso e spazioso.

Il primo video dell’Hallway Swimming ha già oltre 4 milioni di visite: impossibile non decretarlo il nuovo fenomeno virale del momento. Tutto quello che serve per metterne in pratica uno tutto tuo è un pavimento scivoloso e tanto spazio per permettere ai partecipanti di, letteralmente, nuotare nell’atrio.

L’idea è venuta, a inizio aprile, a uno studente dell’Ontario che, annoiato, si è messo a nuotare nell’atrio della sua scuola e ha deciso di pubblicare poi il video in rete. Questo è diventato immediatamente virale e tantissimi ragazzi hanno iniziato a imitarlo nuotando nei corridoi delle proprie scuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>