“Happy” mania, i video italiani ispirati a Pharrell

di Valentina Cervelli Commenta

La canzone di Pharrell WilliamsHappy” è contagiosa, dannatamente divertente e semplice da riprodurre. A tal punto che è stato gioco forza per le persone iniziare a riprodurre il video autonomamente.  Ed è inutile dirvi che da ogni parte del mondo si è trattato di un invito implicito accettato più che volentieri, vero?

Il boom di “Happy” di Pharrell Williams ci ricorda quello di “Harlem Shake“, con la differenza sostanziale che in questo caso parliamo di una canzone orecchiabile, divertente e che già sono nell’ascolto è in grado di donarti un pizzico di buonumore anche se ti senti triste o sei angosciato da qualcosa. Come vi anticipavamo l’invito è arrivato da tutto il mondo ed è straordinario vedere come tante persone divertendosi abbiano impegnato qualche minuto del proprio tempo rendendosi disponibili per queste clip.

Ne abbiamo selezionate alcune per voi: prendetevi qualche minuto e migliorate la vostra giornata concedendovi un sorriso. E diteci la verità: avete provato a girarne anche uno tutto vostro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>