Harry Potter, J.K. Rowling annuncia spin off

di Valentina Cervelli Commenta

J.K. Rowling ha annunciato di essere al lavoro su uno spin off di Harry Potter. Niente più avventure del maghetto occhialuto più famoso del mondo, ma una serie di sceneggiature ispirate al libro “Fantastic beasts and where to find them“, da lei pubblicato per beneficenza. I fan della serie sono ovviamente in pieno giubilo.

J.K Rowling l’aveva detto che sarebbe tornata al lavoro nel mondo dei maghi di Harry Potter solo se avesse avuto una idea davvero efficace. E la proposta della Warner Bros di trasformare il libro idealmente scritto da Newt Scamandro sulle creature del mondo magico in un possibile film ha stuzzicato in positivo l’autrice (giustamente) convinta che ci sarebbe voluta la sua mano per creare trame che non snaturassero il libro nella sua integrità.

Ovviamente nessuna data di ipotetico inizio riprese è stata data, ma sappiamo per certo che le storie si svolgeranno 70 anni prima degli eventi dei libri di Harry Potter e quindi presumibilmente tra il 1920 e 1930. Chissà che qualche personaggio come Silente non salti fuori ad un certo punto…

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>