JK Rowling: finalmente ha lanciato il sito web Pottermore

di Benedetta Guerra Commenta

Recentemente, l’ autrice di Harry Potter, la JK Rowling ha annunciato che sta mettendo un po’ da parte il mondo dei maghi e sta entrando in un nuovo territorio con il suo primo romanzo per adulti! Questo nuovo lavoro intitolato Casual Vacancy e sarà pubblicato il 27 settembre.

J.K. non ha lasciato dietro Hogwarts e questa settimana, Pottermore è stato finalmente lanciato, con un’esperienza interattiva sul web, tenendo i fan vicini nel fantastico mondo di “Harry Potter”!

La Rowling ha anche rivelato che tramite il suo sito web è pronta per creare una sorta di enciclopedia di Harry Potter ed ha l’intenzione di donare tutti i profitti in beneficenza.

La Rowling ha scritto sul suo sito web, che è seguito da milioni di suoi fans del maghetto:

Per molto tempo, ho promesso una enciclopedia del mondo di Harry, e ho iniziato a lavorare su questo adesso.

Pottermore e questa enciclopedia sono idee brillanti per mantenere in vita il fan club di Harry, anche se non ha mai del tutto escluso la possibilità di scrivere un altro libro di Harry Potter in futuro.

L’enciclopedia darà un senso a molte delle parole, i luoghi e le idee presenti nel mondo di Harry Potter che i fan hanno imparato ad amare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>