Harry Styles bacia Paige Reifles, fan la attaccano

di Valentina Cervelli 1

Un bacio tra Harry Styles e Paige Reiflers all’inizio di luglio e si scatena una vera e propria vendetta delle directioners  a base di bullismo telematico contro quest’ultima. Non stiamo scherzando: ancora una volta le fan  hanno esagerato, creando uno spiacevole incidente.

La foto gira su Instagram da tempo. I volti sono coperti, ma un tatuaggio farebbe pensare che a baciare la modella sia davvero Harry Styles. Ed anche se in tutta onestà questa foto ci profuma di falso e montato, le directioners la avevano presa bene. Ciò che non hanno gradito, in questi giorni è stata la presa in giro agli One Direction della quale la ragazza ed i suoi amici sarebbero stati complici.

Minacce di morte, insulti: Paige è stata costretta a bloccare i suoi account social ed a proteggersi in qualche modo. Qualsiasi cosa sia successa realmente, la reazione è stata davvero esagerata. Non si risponde mai con la violenza alle offese, seppure in modo cibernetico.

Photo Credit | Instagram

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>