Harry Styles prende a calci cartoncino di Zayn Malik?

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles prende a calci un cartoncino di Zayn Malik? E’ questo il passaparola che sta girando su Twitter in questi giorni ed in caso effettivamente sia accaduto ciò, complimenti ai fan: hanno davvero una vista migliore di quella di un robot.

Perché anche noi nel video diffuso vediamo Harry Styles prendere a calci qualcosa, ma che fosse un cartoncino raffigurante Zayn Malik davvero non saremmo mai riusciti a capirlo. Quel che è palese è che ogni volta che si parla del’ex membro degli One Direction la gente tende ad alzare un polverone più alto del necessario. Ora, se gli viene tirato addosso qualcosa è tutto diritto di Harry o qualsiasi altro individuo di scansarlo con l’aiuto del piede: su questo non ci piove.

Rimane il fatto però che è ora di finirla di tirare fuori il “discorso Zayn” ogni volta che si parla del gruppo. Nel caso il gesto fosse accaduto davvero non sarebbe normale che Harry Styles appaia scocciato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>