Gigi Hadid e Zayn Malik, nuova coppia

di Valentina Cervelli Commenta

C’è una nuova coppia sotto il cielo di Los Angeles: quella formata da Zayn Malik e Gigi Hadid. La giovane sembra aver fatto molto presto a passare da Joe Jonas all’ex membro degli One Direction. E dire che qualche mese fa ci sembrava così innamorata di Cody Simpson.

Va ammesso Gigi Hadid è forse più conosciuta per le persone che ha frequentato piuttosto che per i suoi meriti professionali, sebbene sia molto bella e richiesta dalle case di moda. Questa storia con Zayn Malik è abbastanza fresca quindi ancora non ci azzardiamo a dire nulla in merito alla sua natura, sebbene il modo nel quale subito la stampa ci si sia buttata e la foto rubata recentemente ci facciano essere un tantino sospettosi al momento sulla genuinità dell’intera questione.  Sicuramente il tempo ci darà modo di comprendere. Intanto, se la foto non inganna, si può asserire senza problemi che i due abbiano perlomeno un’amicizia abbastanza intima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>