Harry Styles, passione per le donne più grandi? (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles ha una passione per le donne più grandi? E’ questo quello che ridendo vogliano farci credere i ragazzi di Capital Breafast che hanno sottoposto gli One Direction ad un simpatico karaoke che ha distrutto le nostre orecchie.

I ragazzi si prestano a tutto ciò che i giornalisti offrono loro di fare, ed in fin dei conti questo, come potrete vedere voi stessi è stato un simpatico siparietto a margine di uno dei concerti degli One Direction tenutosi alla O2 Arena di Londra.  In una canzoncina appositamente composta da Capital Breakfast i ragazzi si sono esibiti in un karaoke, come abbiamo anticipato, totalmente da dimenticare. Preferiamo sentire le voci di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne impegnate nel regalarci le loro stupende canzoni. Non di meno dobbiamo ammettere di esserci divertiti a vederli arrancare un poco nello stare dietro alla melodia e al ritmo di questa parodia di “What makes you beautiful“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>