Harry Styles pubblico con Kendall Jenner? No!

di Valentina Cervelli 1

Harry Styles pubblico con Kendall Jenner? No! Le notizie provenienti da oltreoceano che vorrebbero il giovane pregare addirittura la modella per farsi vedere insieme sinceramente lasciano perplessi e un po’ straniti: i “bene informati” si rendono conto che al Coachella lei è sembrata molto intima con un altro?

Uno sportivo per l’esattezza: Jordan Clarkson. E che si tratti di una manovra pr o meno,  quel che ci è sembrato essere tra Kendall Jenner e Harry Styles è sempre stata una bella amicizia che a livello pratico ha mostrato di fare comodo ad entrambi. Viene quindi naturale rifiutare completamente l’idea che il cantante degli One Direction possa addirittura arrivare a pregare per rendere le cose pubbliche. Capiamo che giusto qualche giorno fa i ragazzi insieme ad altre persone siano andati a cena fuori. Ma questo non significa che i due escano insieme e non è tanto difficile da comprendere che possa essere tutto fumo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>