Harry Styles e la sua sessualità

di Valentina Cervelli Commenta

In questi giorni non si parla d’altro se non di Harry Styles degli One Direction e della sua sessualità. Tutto dopo che in un intervista doppia con Liam Payne  ha risposto che in una relazione con una donna, non è importante che lei… sia una donna.

 

 

E se questo ci delizia, perché sicuramente dimostra che Harry Styles non è uno che crede nelle etichette e che con molta probabilità ama a prescindere dal suo genere una persona, va detto anche che ci sconvolge. Perché? Avremmo pensato, data l’immagine costruita attorno ad Harry ed agli One Direction in generale, che il suo stesso management corresse ai ripari diversamente invece di lasciar dibattere media e fan sulla vita privata di uno dei suoi membri di punta.

In rete vi sono da tempo teorie su Harry Styles e la sua vita privata. Viene da chiedersi se quel che da anni si racconta in giro sia vero.

Photo Source | Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>