One Direction, 4 album dopo Four?

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono una band di ragazzi uniti e talentuosi: tra di loro sono come fratelli e non vi sembrano essere frizioni interne. Ma è credibile ipotizzare o pensare ad altri 4 album dopo “Four” nei prossimi quattro anni? Calcolando i ritmi ai quali i ragazzi di solito vanno, lo stress non rischia di farli allontanare prima?

Eppure sia la Syco, la loro casa discografica, che Simon Cowell sono convinti che gli One Direction possano dopo “Four” sfornare un album ogni anno almeno fino al 2018. Una previsione plausibile? Ora come ora, nonostante la fiducia che riponiamo nei ragazzi, ci sembra poco plausibile.cEravamo a conoscenza di un contratto che li avrebbe tenuti insieme nonostante tutto fino al 2016 per altri due album, a cui si sarebbe aggiunto anche un album Greatest Hits. Ma più di questo, no. Nel calcolo generale della situazione dei 1D bisogna tenere da conto anche le possibili esigenze personali dei ragazzi.  Secondo voi cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>