Harry Styles, tanti gossip e nessuno corretto

di Valentina Cervelli Commenta

Fortunatamente per lui e per tutti di Harry Styles si sente parlare principalmente per la sua musica, il suo buon rapporto con i fan e per la tanta beneficenza. Quando si tratta di gossip c’è da mettersi le mani nei capelli, soprattutto quando creano per lui delle storie d’amore a pennello.

Che quasi mai si rivelano essere vere anche se presentate come tali. Sulle nuove generazioni di vip è più facile riconoscere quelli che sono dei rapporti pr di convenienza per una o l’altra parte e se si deve dare retta a quello che si è visto in questi mesi, la stupenda Camilla Rowe rientra pienamente in questa categoria. In barba a tutte le chiacchiere di conoscenza dei genitori ed uscite con amici. E per ciò che concerne Harry Styles va detto che questo è ciò che accade da una vita: ed è un peccato che una celebrità tanto dolce e gentile come lui debba sottostare a queste assurde regole del mercato dello spettacolo, dove sembra essere necessario farsi vedere con specifiche persone per dare specifiche impressioni.

Un vero gossip di quelli succulenti? Il fatto che sia venuto a passare qualche giorno di vacanza in Italia: il nostro paese deve avergli lasciato un ricordo molto bello per spingerlo a ritornare a stretto giro dai live una volta finito il tour. Harry Styles è quasi una figura mitologica all’interno dello showbiz: la speranza è che la smettano di dargli fidanzate a tempo secondo schemi quasi decennali e lo lascino vivere in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>