Harry Styles e Taylor Swift: foto e video del bacio di Capodanno:

di Valentina Cervelli Commenta

La storia d’amore tra Harry Styles e Taylor Swift ha creato qualche malumore sia tra le fan del giovane che in alcuni casi, a quanto si sussurra nel settore, anche tra gli altri componenti della band. Piccoli temporali rispetto allo tsunami che hanno causato le foto del bacio tra i due artisti a Capodanno in piazza a New York. Per voi video e foto.

L’astio non è ovviamente montato tra i membri degli One Direction, i quali hanno passato le feste con i propri cari e le fidanzate, ma tra le  fan di Harry Styles che hanno scatenato un vero e proprio putiferio su internet, dando purtroppo sfogo a tutta la loro non accettazione nei confronti di  Taylor Swift.  Le esternazioni sono state molte e di tipologia variegata. Ed ancora una volta hanno posto l’accento su quanto forse, anche le stesse case discografiche dovrebbero puntare meno enfasi sulla disponibilità dei ragazzi, favorendo un approccio più calmo. Si può arrivare a minacciare di morte qualcuno per un semplice bacio? Direi proprio di no.

Photo Credit | 1DUpdatesAU e 1DPaparazzis Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>