Harry Styles e Taylor Swift stanno insieme

di Valentina Cervelli 1

Mano nella mano come una tenera coppia di piccioncini. I novelli Romeo e Giulietta sono Harry Styles degli One Direction e Taylor Swift, visti girare mano nella mano nel dietro le quinte dell’ultima puntata di X Factor USA. La coppia che per qualche tempo si era frequentata di nascosto e poi lasciata, a quanto pare è definitivamente tornata in modalità “On”.

Non ce ne voglia la bellissima e bravissima Taylor Swift, ma non immaginavamo davvero avesse il fegato di ritornare con Harry Styles. Sembrava che il membro degli One Direction fosse acqua passata…. ed invece, eccoli qui a tubare come piccioni dietro le quinte di uno dei programmi più famosi del globo. Testimone delle reunion di coppia nonostante nessuna conferma ufficiale? Il presentatore Mario Lopez. Ci si può fidare.

Peccato che come al solito alcune directioners esagerate su Twitter ed in giro per il web abbiano già minacciato di morte la cantante country. Ragazze, fatevi una vita: e se amate Harry come dite, lasciategli vivere la sua in pace.

Photo Credit ! Getty Images

Commenti (1)

  1. ragazze,lascite vivere in pace Harry! è la sua vita nn la vostra. Noi siamo fan(directioners),possiamo ascoltare la loro musica,guardalli su internet,sui poster,dal vivo…….Ma nn possiamo comandarli su quello che devono o nn devono fare! A lui piace Taylor? Bene, che si mettiano insieme,che si lascino…va bene qualunque cosa,ragazze lo so che alcune di noi possono essere gelossissime di Harry,ma non siete le loro ragazze,siete fan e nn ci potete fare nulla. lo so che è triste,perchè ci passiamo ogni giornata dell nostra vita a pensare a loro,ma nn riceviamop nulla in cambio. glio One Direction,sono 5 ragzzi straordinari con talenti bellissimi,ma nn conoscono tutte le loro fan,a me nn miconoscono ,nn sanno neanche se esito,e questo vale per alcune di noi!
    io continuerò ad amrli,senza comandare la loro vita. si.alcune volte sono stata gelosa anch’io si Niall ,ma che ci posso fare,mica posso andare dalla sua “amichetta” e dirgli che la uccido! lo lascio fare………………….vi amoerò per sempre idoli 🙂 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>