Harry Styles e Taylor Swift insieme in passato?

di Valentina Cervelli Commenta

Questa è una bomba davvero: Harry Styles degli One Direction  e Taylor Swift sono stati una coppia? A quanto pare in un passato recente, stando a ciò che le gole profonde di oltreoceano stanno rendendo pubblico in queste ore. Una relazione rimasta sotto il silenzio per volere dei due ragazzi e naufragata per via delle ipotetiche infedeltà di lui.

Due commenti: il primo è senza dubbio quello che Harry Styles, se le voci venissero confermate, getterebbe automaticamente benzina sul fuoco sul suo essere il playboy degli One Direction; il secondo, concedetemelo, è che Taylor Swift nel corso degli anni ha davvero messo insieme un discreto palmares di ex di calibro. Come dimenticare Jake Gyllenhaal?

Ecco cosa sta rimbalzando sui media statunitensi:

 A Taylor piaceva davvero Harry, ed anche se non uscivano in maniera esclusiva, lui aveva sembrava volesse chiederlo ufficialmente a lei giusto prima del viaggio in Australia. Ha detto addirittura a Taylor che non voleva che vedesse nessun altro mentre era via. Taylor era cotta e non le interessava cosa le dicessero tutti su Harry. Poi ha ricevuto un sms da Harry dove le chiedeva una chance per spiegarle e non credere a ciò che avrebbe letto. Lei ha immediatamente cercato Harry su Google ed ha visto le storie e le foto di lui che baciava Emma (Ostilly). Era distrutta.

Finirà anche Harry in una canzone?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>