Hilary Duff diventa scrittrice

di Fabio Morasca Commenta

Hilary Duff, che tutti ricorderanno, ovviamente, come la protagonista assoluta della serie di successo, Lizzie McGuire, è un’artista nel vero senso del termine. Cantante, attrice, stilista e ora, anche scrittrice.

La 23enne Hilary, che quest’estate si è sposata con il giocatore di hockey Mike Comrie, dopo due anni di fidanzamento, è attualmente in tour promozionale per presentare il suo primo libro, dal titolo Elixir.

Il libro, che unisce thriller e mistero, si sta rivelando, non senza sorpresa da parte della stessa Duff, un successo, come sottolineato da un’entusiasta Hilary, che su Twitter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non posso crederci che così tante persone hanno già letto il libro! Tra due settimane, inizierò a scrivere il prossimo!

Infatti, la carriera di scrittrice per Hilary non sembra essere una parentesi fortunata, in quanto la cantante e attrice ha già firmato un accordo per un secondo libro, che la Duff comincerà a scrivere a breve.

Elixir, il primo libro di Hilary, uscito negli States il 12 ottobre scorso, parla di un fotografo che scopre il mistero della scomparsa di suo padre.

In una precedente intervista a Seventeen, Hilary Duff ha spiegato com’è nata l’idea di questo libro, che è già un best-seller:

Ci ho pensato per qualche anno. E’ stato divertente ma allo stesso tempo, molto impegnativo. Il libro ha elementi paranormali perchè mi affascina da sempre, così come l’aldilà, dai fantasmi, dagli angeli. Credo che chiunque abbia la curiosità dei grandi misteri. E’ bello mettere aspetti paranormali perchè quando scrivi, poi non hai più limiti con la fantasia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>