Hilary Duff salvata dalla madre di un fan

di Chiara Commenta

Il mondo dello spettacolo spesso impone ritmi, modelli e modi di essere talora irragiungibili, è difficile, quindi, trovare un equilibrio, soprattutto se si è molto giovani e alla ricerca di una propria identità.

Questo, infatti, è quanto accaduto a Hilary Duff che non mangiava quasi più diventando pericolosamente molto magra.

A 17 anni, infatti, qualcosa deve essersi “rotto” dentro Hilary Duff, quando, per sua stessa ammissione, s’è ritrovata a leggere dei commenti davvero duri sulla sua persona. Da quel momonto ha iniziato una dieta drastica e sono cominciati i guai.

La cantante di So Yesterday, ha rilasciato un’intervista alla rivista Health, dichiarando:

Non mangiavo letteralmente nulla, solo verdure a vapore o pollo alla griglia. A quel tempo inoltre ero sempre in viggio per il tour e quindi mi sentivo sempre poco bene, stanca. Non fornendo al proprio corpo ciò di cui si ha davvero bisogno, si rischia davvero tanto. Tutto sommato non credo che allora sia stata felice.

E ha aggiunto:

All’epoca poi, mi sentivo molto fiera del mio aspetto fisico fin quando la madre di un fan, mi chiese se stavo bene e se mi davano da mangiare. E così è accaduto che tutto ad un tratto, ho smesso di preoccuparmi per ogni cosa. Decisi così di interrompere il tour e di riprendere la mia vita, i miei amici, di assumere corrette regole alimentari e ho iniziato ad avere una vita più sana e regolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>