Hunger Games, il primo ritratto Capitol Couture

Il look di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco si fa sempre più definito. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato la prima immagine pubblicata da Capitol Couture che presentava una sedia vuota in velluto blu. E mentre la prima protagonista dei ritratti viene svelata, nuove sedie e nuovi indizi si aggiungono al conto alla rovescia.

Ancora una volta Capitol Couture si presenta come il pioniere della moda e della cultura del Regno, grazie ai Capitol Portraits. La prima a presentarsi in tutto il suo roseo splendore è Effie Trinket, splendente nel suo anno della vittoria.

 Effie risplende in un gioco di chiffon e fiori di organza, che non si limitano solo al vestito ma impreziosiscono anche le scarpe, squisitamente senza tacco e con la suola in puro oro lucido.

Sulla pagina Instagram di Capitol Couture sono poi apparse due nuove sedie e inizia il conto alla rovescia per scoprire chi, nelle prossime ore, si appresterà ad occuparle per presentarci il suo, sicuramente all’ultima moda di Capitol City, look.

Lascia un commento