Hunger Games, il primo ritratto Capitol Couture

di Redazione Commenta

Il look di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco si fa sempre più definito. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato la prima immagine pubblicata da Capitol Couture che presentava una sedia vuota in velluto blu. E mentre la prima protagonista dei ritratti viene svelata, nuove sedie e nuovi indizi si aggiungono al conto alla rovescia.

Ancora una volta Capitol Couture si presenta come il pioniere della moda e della cultura del Regno, grazie ai Capitol Portraits. La prima a presentarsi in tutto il suo roseo splendore è Effie Trinket, splendente nel suo anno della vittoria.

Effie risplende in un gioco di chiffon e fiori di organza, che non si limitano solo al vestito ma impreziosiscono anche le scarpe, squisitamente senza tacco e con la suola in puro oro lucido.

Sulla pagina Instagram di Capitol Couture sono poi apparse due nuove sedie e inizia il conto alla rovescia per scoprire chi, nelle prossime ore, si appresterà ad occuparle per presentarci il suo, sicuramente all’ultima moda di Capitol City, look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>