La Ragazza di Fuoco, una misteriosa immagine

di Redazione 1

Il Regno di Panem ci tiene a tenere la curiosità dei suoi sudditi sull’attenti. Dopo le immagini promozionali per il Victory Tour, appare ora una nuova immagine legata al secondo capitolo di Hunger Games, La Ragazza di Fuoco. È il sito online di Capitol Couture a postare una strana immagine…

Il sito Capitol Couture ha pubblicato il ritratto di una vecchia sedia di velluto blu, senza nessun altro tipo di informazione.

Il gioco di indizi, questa volta, è più sottile di quello realizzato per Hunger Games, durante il quale Capitol Couture aveva mostrato le prime immagini del look di Effie Trinket. Non resta che pensare che anche questa sedia abbia qualcosa a che fare con esso. Potrebbe trattarsi di uno degli sfondi dei discorsi del Victory Tour di Katniss?

Ma facendo le nostre ricerche qualche informazione siamo riusciti comunque a scovarla. Nella versione Instagram dell’immagine, la foto sarebbe accompagnata da un invito:

Unisciti a noi il 4 marzo #LadiesFirst

Difficilmente il 4 marzo sarà lanciato un primo trailer del film: per quello dovremo aspettare almeno il 14 aprile, quando si terranno gli MTV Movie Awards. È più probabile che simbolizzi qualcosa di relativo alla moda del Regno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>