Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il primo teaser poster

di Morgan Williams Commenta

Dopo il grande successo della saga letteraria e il successivo apprezzamento di pubblico per l’adattamento cinematografico, l’attesa per il secondo capitolo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco si fa sempre più spasmodico. Nonostante l’uscita italiana sia prevista solo per novembre, qualcosa inizia a muoversi e nuovi elementi vengono svelati ogni giorno.

Oggi Universal Pictures è lieta di presentare il teaser poster italiano di Hunger Games – La ragazza di fuoco. Il film sarà diretto da Francis Lawrence e vede tra gli attori protagonisti gli ormai amatissimi Jennifer Lawrence (fresca di premio Oscar), Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Con loro sullo schermo tornano anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Lenny Kravitz.

Nel poster si vede il simbolo di Katniss, la ghiandaia imitatrice, circondato dalle fiamme, a ricollegarsi al titolo del secondo capitolo della trilogia. Hunger Games – La Ragazza di Fuoco arriverà nelle sale italiane il 21 novembre 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>