Hunger Games, il secondo ritratto Capitol Couture

di Redazione Commenta

Capitol Couture continua a nutrire la nostra curiosità sul nuovo capitolo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco con i suoi misteriosi ritratti. Questa volta tocca alla sedia gialla ad essere occupata da un personaggio davvero… particolare.

Il protagonista del secondo ritratto di Capitol Couture è infatti Caesar Flickerman, il conduttore ufficiale degli Hunger Games. Vediamo come è mutato completamente il suo look quest’anno, che abbandona il blu turchino dell’edizione numero 74 per passare a un po’ romantico rosa caramella.


L’abbinamento degli accessori, come i calzini, tra di loro e con gli elementi scenici è davvero notevole e viene da chiedersi a cosa stia pensando in questo momento l’intervistatore più popolare di Panem. Che sappia già qualcosa che non può dirci?

Intanto sulla pagina Instagram ufficiale è rimasta ancora una sedia verde da riempire. L’indizio?

#SpinStyle

Qualcuno dice possa trattarsi di Haymitch e tra poche ore scopriremo se è vero e come si presenterà stilisticamente il prossimo protagonista del look di Capitol City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>