Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, i poster del Victory Tour

di Morgan Williams 1

Se hai visto il primo film di Hunger Games saprai che, alla fine dei cruenti giochi di Panem, sono stati Katniss e Peeta del Distretto 12 a vincere, ma che la loro storia non è ancora finita. Adesso toccherà loro affrontare il Victory Tour, letteralmente il tour della vittoria che li porterà in giro per il Paese trasformandoli in un simbolo.

Sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del Governo Ufficiale di Panem due nuovi poster che riguardano proprio Hunger Games – La Ragazza di Fuoco e che pubblicizzano il Victory Tour in giro per Panem. Le immagini mostrano Peeta Mellark e Katniss Everdeen come la coppia perfetta, gli sfortunati innamorati che hanno commosso tutti.

Allerta Panem: il Presidente Coriolanus Snow è lieto di annunciare il Victory Tour di quest’anno, con Katniss Everdeen & Peeta Mellark, Vincitori dei 74° Hunger Games! Il Governo Ufficiale di Panem desidera che tutti i distretti si preparino come devono. Chiedete ai vostri funzionari locali per maggiori informazioni.

Un vero e proprio annuncio di propaganda che, se de un lato ci mostra il look che caratterizzerà tutta la prima parte del film, dall’altro ci ricorda che l’uscita del secondo film è lontana ma allo stesso tempo imminente. Fan della saga, in qualsiasi Distretto voi viviate, preparatevi. Manca sempre meno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>