Hunger Games, svelata la seconda Arena

di Redazione Commenta


Nell’era della moderna tecnologia, nemmeno i set più blindati sono più al sicuro. E no, questa volta non è certo colpa dei paparazzi, ma di Google Maps che svela a tutto il mondo parte dell’Arena per prossimo capitolo di Hunger Games.

In Hunger Games – La Ragazza di Fuoco si svolgerà la 75° edizione dei giochi, quella che viene comunemente chiamata Edizione della Memoria (se ne celebra una ogni 25 anni) e per l’occasione gli strateghi hanno elaborato un’Arena davvero molto particolare. Se non volete leggere nessun tipo di spoiler, vi conviene fermarvi qui e attendere l’uscita del film al cinema.

L’Arena dell’Edizione della Memoria ha la forma di un orologio, diviso per settori: in ognuno dei quadranti si sviluppa un particolare incubo che i tributi dovranno affrontare. La foto di Google Maps mostra il centro dell’Arena, composto da una grande porzione d’acqua con al centro la Cornucopia.

Il set si trova ad Atlanta, presso il Parco Internazionale di Clayton County. Si tratta di un lago artificiale e della spiaggia artificiale realizzati nel 1996 in occasione delle olimpiadi estive di Beach Volley, che sono stati perfettamente riadattati per il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>