Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, le prime foto del film

di Redazione 1

Hunger Games è stato un grande successo in tutto il mondo ed è normale che le aspettative per il secondo capitolo, La Ragazza di Fuoco, siano davvero molto alte. Chi ha già letto la storia scritta da Suzanne Collins sa già che cosa si accadrà sullo schermo il prossimo 21 novembre e, proprio per questo, scalpita di entusiasmo e attesa.

Finalmente sono state rilasciate le prime foto promozionali del film, pubblicate in esclusiva dal settimanale Entertainment Weekly, che al film, e a tutti le preview del 2013, ha dedicato addirittura la copertina con protagonisti Jennifer Lawrence e Sam Claflin, rispettivamente Katniss e Finnick. Nelle foto dell’interno, invece, si vedono anche i personaggi di Gale, Liam Hemsworth, e Peeta, Josh Hutcherson.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco riprende da dove aveva finito il precedente film. Dopo aver vinto i 74esimi giochi della memoria di Pane, Peeta e Katniss devono affrontare il tour dei vincitori che li porta in visita in tutti i Distretti. Il presidente Snow non è ancora riuscito a digerire il modo in cui i due ragazzi lo hanno raggirato ed è sempre più convinto a muovere loro guerra. La soluzione si presenterà in un astuto stratagemma che potrebbe assicurargli finalmente la vittoria.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>