Halloween e costumi: Hunger Games o Twilight?

di Valentina Cervelli 1

Ragazzi, la festa di Halloween si sta avvicinando ed è arrivata l’ora di pensare seriamente a come vestirsi per un eventuale party in maschera. Potremmo consigliarvi la solita tipologia di costume, o portarvi a riprodurre qualcosa di più nuovo e particolare. Che ne dite di costumi che riprendano i protagonisti di Twilight o Hunger Games?

Soprattutto quest’ultimi, come ci insegnano i magazine di oltreoceano, sono i più gettonati. E riprodurre personaggi come quelli di Katniss Everdeen o Peeta non è difficilissimo. Bastano un paio di pantaloni da lavoro simili a quelli che i nostri eroi indossano nel film, una maglietta verde non militare ed una giacca di pelle più o meno corta per lei e una maglia simile con un gilet tipo quelli da pescatore per lui. La vera differenza la faranno il trucco e gli accessori: un arco con frecce per lei e un coltello per lui.

Più difficile ma altrettanto divertente, ispirarsi ai personaggi della famiglia Cullen di Twilight: tanto cerone e glitter, labbra rosse e se possibile, vestiti ispirati alla saga. Più divertente e semplice prendere le parti di Jacob Black: come Taylor Lautner insegna, in quel caso bastano dei jeans tagliati al ginocchio e nient’altro!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>