Justin Bieber alla festa di compleanno di Selena Gomez?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber alla festa di compleanno di Selena Gomez iper-segreta ed esclusiva che la cantante sta organizzando per il suo ventiduesimo compleanno? Sembrerebbe proprio di sì anche se l’idea non piace affatto ai suoi amici che attualmente vedono il cantante canadese come la cosa più pericolosa che Selenita possa voler tenere con lei.

Justin Bieber e Selena Gomez saranno anche tornati ad essere una coppia ma non c’è nulla da fare, questa ripresa del loro rapporto agli amici di Selena non va proprio giù. E non parliamo solo di Taylor Swift. Ecco cosa ha raccontato una fonte vicino alla giovane:

Nessuno vuole che Justin vada. Tutti i suoi amici lo vogliono fuori dalla vita di lei e vogliono che possa passare un compleanno rilassante e senza guai. Pensano che lui possa monopolizzare la sua attenzione. A lei non sembra importare se lui passa del tempo con altre donne o non è sempre onesto con lei. E’ ipnotizzata. I suoi amici vogliono solo che si diverta al suo compleanno e se Justin sarà presente, questo potrebbe solamente complicare le cose.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>