I Cesaroni, “Il diario della principessa” per scoprire i segreti di Maya.

di Redazione 1

Maya, la principessa de “I Cesaroni” ha scritto un libro. Si intitola “La valigia dei miei sogni – Diario di una principessa” e uscirà presto in edicola (a fine novembre).  A essere precisi più che un libro “La valigia dei miei sogni – Diario di una principessa” è un diario. Il diario della principessa. Quello che ha scritto prima ancora di incontrare Marco. Una vera chicca per tutti gli appassionati della serie tv “I Cesaroni”. E noi di mondoteen siamo tra i primi a parlarne.

“La valigia dei miei sogni – Diario di una principessa” è il diario di Maya, che raccoglie le emozioni, le paure e le aspettative di una giovane principessa che pensava di sapere cosa fosse la vita, cosa fosse l’amore, cosa fosse la felicità… Fino a quando con la vita non ci si scontra veramente. E allora sì che scoprirà l’amore e troverà la felicità… Ma che fatica si fa per realizzare i propri desideri?

È il giorno del suo ventunesimo compleanno, il più importante di tutti, quello in cui Maya diventerà per tutti una principessa. Ma che succede quando hai risposto tutti i tuoi sogni in una scatola di latta? Se lo chiede anche Maya, sulle pagine, de “La valigia dei miei sogni – Diario di una principessa”. La Principessa, protagonista de “I Cesaroni”, tra i preparativi per la sua festa e un inaspettato viaggio a Parigi, cercherà la risposta giusta, quella che si nasconde in fondo al suo cuore.

È allora che capirà che i suoi reali desideri sono diversi da quelli che i suoi genitori hanno da sempre voluto per lei. Per riuscire a essere se stessa, capisce che deve allontanarsi dal suo regno. È così che, alla fine, arriverà a Roma, grazie a una serie di fortunate coincidenze.

Sarà a Roma che scoprirà che il ragazzo malinconico con la sciarpa e la chitarra seduto in quel bistrò parigino non è un semplice passante, ma un segno del destino che presto le cambierà la vita. Più di quello che lei stessa può immaginare. Quel ragazzo, infatti, si chiama Marco Cesaroni. È a lei che dedicherà Oro Trasparente, il suo ultimo singolo. Tra l’altro per sapere come e quando ha girato il video della romanticissima canzone andatevi a rivedere la puntata andata in onda venerdì 9 novembre. Ma non perdete nemmeno questa sera la nuova puntata de “I Cesaroni 5″… se volete leggere le anticipazioni sulla puntata de “I Cesaroni 5” in onda questa sera venerdì 16 novembre 2012 alle 21.10 su Canale 5!


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>