iCarly: il cast parla dei One Direction

di Benedetta Guerra Commenta

Alla vigilia dell’evento legato ai giovani talenti, ossia dei Kids’ Choice Awards 2012, il cast di iCarly è stato intervistato da Celebuzz. Le domande sono state tante, ed una su tutte ha catturato la nostra attenzione, ossia quella legata al gruppo degli One Direction, che tra l’altro saranno ospiti in un episodio della serie.

Come è stato avere i One Direction ospiti di iCarly?

Miranda Cosgrove:

È stato divertentissimo. È bellissimo avere ospiti musicali nello show. Era la prima volta che li incontravo ed era la prima volta che loro recitavano: hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

Jerry Trainor:

È bello incontrare star emergenti perché non sono ancora star… sono star emergenti. Sono molto divertenti.

Jennette McCurdy:

Sono stati molto carini, divertenti e coi piedi per terra. E indossano bretelle, cardigan e magliette da college, che è cool. Come attori sono molto naturali. E poi hanno dei bei capelli, che alle ragazze piacciono. Harry Styles ha cominciato a lavorare da un barbiere o mi sbaglio?

Nathan Kress:

È stato molto cool. Ho scoperto che avrebbero partecipato la settimana prima. Eravamo un po’ preoccupati perché loro non avevano mai recitato ed erano praticamente in ogni scena. Però sapevano tutte le loro battute a memoria, ci stavano dentro, hanno partecipato e contribuito ad aggiungere battute. Sono andati benissimo.

Noah Munck:

Non li conoscevo prima, ma mia sorella è una grande fan. Sono stati molto bravi. Sono stupito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>