In&Out: il punto della settimana

Eccoci pronti ad un nuovo bilancio della settimana appena passata. I nostri In&Out questa volta rischiano davvero di lasciarvi perplessi. Prendeteli come una buona occasione per poter gustare le foto preferite dei vostri beniamini.

Il primo IN di questa settimana va a Justin Bieber: un peccato che non fosse presente ai Kidz Choice Award visto che ha conquistato  entrambi i premi per cui era candidato. Si è accaparrato infatti il premio come Miglior Cantante, battendo Usher, Jay-Z e Bruno Mars.; mentre Baby è stata eletta la miglior canzone, davanti a California Gurls di Katy Perry, Hey Soul Sister dei Train e Mine di Taylor Swift.

Il primo OUT va senza dubbio a coloro che si occupano del vestiario “pubblico” di Lily Collins e Kristen Stewart. Entrambe arriveranno nei cinema il prossimo anno con una particolare versione di Biancaneve ( la prima è in realtà in forse, mentre per Kristen è stato confermato) ed entrambe in due occasioni differenti hanno sfoggiato lo stesso abito di  Hervé Léger. Senza offesa, ma sta malissimo ad entrambe.

E se per gli OUT ci fermiamo qui, per gli IN abbiamo qualche appunto in più: gli scatti promozionali dell’ultima stagione de “I maghi di Waverly”  con Selena Gomez e la figura grandiosa di Joe Jonas in canottiera. Sebbene lui non ci faccia impazzire, va detto che in questo caso, sta proprio bene.

Lascia un commento