In&Out. il punto della settimana

 E’ stata una settimana abbastanza fiacca quella appena passata per ciò che riguarda i gossip delle nostre star preferite. Quasi tutte impegnate in tour promozionali per le proprie pellicole, o in veri e propri tour musicali, hanno dimostrato di avere davvero ben poco tempo da perdere nel fare ciò che a noi piace di più, ovvero quelle particolari ed ingestibili azioni indesiderati.

Oggi basiamo quindi la scelta per la nostra rubrica In & out non solo su un ovvio gusto personale, ma più che altro sulla presente ripetitività tipica di alcune notizie che come sempre quando tirate troppo per le lunghe iniziano ovviamente a stancare. Scoprite ciò di cui stiamo parlando dopo il salto.

Il nostro IN va a Robert Pattinson ed ad un complimento davvero bello che lo stesso ha fatto a Kristen Stewart. Niente di sdolcinato o melenso, ma qualcosa di tipo professionale, che da modo di capire come Robert per la sua compagna non nutra semplicemente una adorazione tout court ma un interesse a 360°.

Per quanto riguarda le attrici, adoro Isabelle Huppert e quelle dell’età dell’oro di Hollywood, come Ava Gardner, l’incendiaria, e Katharine Hepburn, così elegante, ruvida e divertente allo stesso tempo. Kristen Stewart, di cui ammiro molto il lavoro, ha qualcosa della Hepburn.Perché una ragazza mi attragga deve essere un po’ determinata, che abbia un’idea del senso della vita, che legga molto. Non ho preferenze tra brune bionde o rosse. Amo quelle emotive, le eleganti, di un’eleganza che significhi sapere cosa ti sta bene e cosa no. I vestiti griffati non garantiscono un bell’aspetto.

Il nostro OUT va invece agli occhiali mostrati da Justin Bieber al party di Dolce e Gabbana a Milano. Va bene l’ovvia promozione, ma sono davvero orrendi e sfigurano quasi il suo bel visino!

Lascia un commento