In&Out:il punto della settimana

Nuova settimana e nuovi IN&OUT da proporvi secondo il nostro punto di vista su cosa vi siete persi nel corso dei sette giorni appena passati. Come sempre i nostri beniamini n0n lesinano, sia nel male, sia nel bene di ciò che fanno. E noi ne facciamo tesoro, divertendoci un pochino alle loro spalle.

Il primo IN della settimana, va senza dubbio a Tom Felton, conosciuto mondialmente per la sua interpretazione di Draco Malfoy nella serie di film di Harry Potter. Il giovane attore, bello ed educato come sempre, ha presenziato agli Empire Awards 2011 per ritirare, a nome di tutto il cast il premio come migliore film fantasy dell’anno per Harry Potter ed i doni della morte.

Altro IN va alla nostra Selenita Gomez , la quale irriconoscibile, ha presenziato all’ultimo party in ordine di tempo organizzato dal noto blogger Perez Hilton. Come una regina delle acqua tutta vestita di blu, Selena lascia letteralmente senza fiato nella sua mise.

OUT assoluto per le bambole ad immagine e somiglianza delle starlette della disney. Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse come le bambine possano prendere ad esempio, attraverso il gioco, Miley Cyrus o Demi Lovato. Forse dovremmo tentare di concentrarci sui loro personaggi…. Altro OUT è d’uopo per Joe Jonas:  è diventato Winston-dipendente?

Lascia un commento