Jaden Smith modello di punta del womenswear di Louis Vuitton

di Valentina Cervelli Commenta

Jaden Smith è  modello di punta del womenswear di Louis Vuitton. E’ per quanto immaginiamo questo possa creare polemiche il fatto che un ragazzo possa essere il fulcro di una campagna di vestiti da donna, ci dà un assaggio di come dovrebbe essere una campagna priva di pregiudizi.

Jaden smith

La moda, per quanto settaria e non equa in campi importanti (pensiamo alla lotta contro l’anoressia, N.d.R.) dimostra di non conoscere limiti quando si parla di libertà di identità e gusto. Ed ecco quindi che al centro di un gruppo di modelle troviamo niente di meno che Jaden Smith. Vestito esattamente come loro. L’immagine è nominata da “The Heroine“, e scattata da Bruce Weber. Ed è stato scelto Jayden perchè incarna la generazione attuale, quella che non fa storie sul gender ed è priva di ogni pregiudizio sulla sessualità. Una buona cosa davvero in un mondo dove ancora categorie di persone faticano a non odiare il prossimo a prescindere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>