Harry Styles, ancora indizi sulla sua bisessualità?

di Valentina Cervelli Commenta

Ci piace parlare apertamente della sessualità delle nostre celebrità preferite quando loro stessi lo fanno. Ed è il caso ancora una volta di Harry Styles degli One Direction, che ancora una volta con nochalance dimostra ai suoi fan ed a chiunque ne abbia bisogno la persona speciale che è dando ancora una volta quello che potrebbe essere un indizio della sua bisessualità.

Come amiamo dirvi e ricordarvi, chiunque può essere gay, bisex, pansessuale o un dinosauro viola per quel che ci concerne, la sessualità è una cosa naturale e bellissima sempre anche se spesso oggetto di triste bullismo. E Harry Styles ancora una volta, tornando a parlare del membro degli One Direction ci ha stupito quando nel corso di un’intervista con Niall Horan, messo letteralmente in mezzo sulle voci del suo essere playboy al suggerimento che poteva trattarsi di uomini anche invece che sole donne, ha messo una mano sul ginocchio dell’amico ed ha esclamato:

Hey, don’t knock it ‘til you try it – Non dire di no fino a che non hai provato.

Forse solo il tempo ci darà risposte, che dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>