Joe Jonas: “Ashley Green, sono ancora un cuore infranto”

di Felice Catozzi Commenta

Joe Jonas è conosciuto per essere un rubacuori e, con gli occhi dolci e il viso pulito, comprendiamo al volo il motivo del suo successo.

Abbiamo appreso da Twist Magazine che sta ancora cercando di superare la rottura con Ashley Greene.

Certo, sappiamo bene che le rotture non sono mai facili, ma per il cantante ventiduenne –che a breve sarà in uscita con il suo primo album– aveva già iniziato a collezionare una serie di insuccessii

Da Demi Lovato a Camilla Belle -e non dimenticando Taylor Swift e l’sms che le inviò per rompere la loro storia-, Joe ha già dovuto superare più o meno velocemente la fine di una storia, ma nessuna delle sue rotture gli hanno fatto male quanto quella con la ventiquattrenne attrice diventata celebre per il ruolo di Alice in Twilight.

Ho il cuore spezzato… Alla gente piace pensare che solo le ragazze finiscano col cuore a pezzi, ma purtroppo succede anche ai ragazzi, ed è successo anche a me. Spesso sono stato quello che chiudeva un rapporto, ci rimanevo male, ma evidentemente non andava.

Ora, l’unico fratello single dei Jonas Brothers vorrebbe ritrovare presto la serenità, nella speranza di trovare nuovamente l’amore come i suoi fratelli, Nick, 18 e Kevin, 23.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>