Justin Bieber, anteprima del film “Believe”

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha pubblicato una nuova anteprima del film “Believe”, il nuovo docu-film sulla sua carriera che arriverà nei cinema il giorno di Natale. Per chi non ne fosse a conoscenza, la pellicola sarà racconto fedele dell’ultimo anno del cantante canadese.

Non è la prima volta che Justin Bieber finisce al cinema con un progetto di questo genere: ricordate Never Say Never? Questo docu-film rigarderà il suo viaggio attorno al mondo con il Believe Tour, nuove interviste e racconti che gli addetti ai lavori giudicano “a cuore aperto” da parte di Justin. Nel video (chiamato Smile) che è stato rilasciato (dopo un annuncio su Twitter) dal giovane, è possibile vedere Biebs nel salotto di casa sua mentre parla con Ryan Good e Alfredo Flores. Ecco cosa si sente dire da Justin:

Devi sempre mostrarti con una faccia sorridente. Anche se stai attraversando un periodo negativo. A volte devi nascondere le tue emozioni, specialmente per me quando salgo sul palco. E’ come dire “Sono arrabbiato e non voglio dover sorridere e fare la faccia felice” ma a volte devi rassegnarti e questa è proprio una delle cose con cui hai a che fare se ti trovi in questa posizione, in questo mondo, in questa industria.

E forse se ci si riflette bene, tante cose del comportamento del giovane negli ultimi tempi vengono spiegate con queste semplici parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>