Justin Bieber a Bologna

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber si è esibito ieri sera all‘Unipol Center di Bologna. Ed è inutile dire che la data italiana del cantante canadese all’interno del Believe Tour è stata un successo di emozioni e buona musica. Justin, per la gioia dei suoi fan, è stato grandioso, facendo dimenticare i problemi vissuti a Londra.

Fan piangenti ed adoranti che non attendevano altro che vedere il proprio beniamino dal vivo. Anche con Justin Bieber  lo spettacolo si è ripetuto: l’entusiasmo adolescenziale per i propri idoli è qualcosa di fantastico. E Biebs non si è davvero risparmiato, regalando due ore di buona musica e divertimento a tutti coloro che erano presenti al palazzetto. Un giorno che in molti, per loro stessa ammissione non dimenticheranno. Tutti i beliebers hanno cantanto, saltato e pianto al tempo con le canzoni del proprio idolo, che forse aveva proprio bisogno di un pubblico come quello italiano per ricordare cosa c’è alla base della voglia di fare musica: il rapporto con i fan. Quello che lo ha sempre sostenuto in questi anni.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>