Justin Bieber arrabbiato per le offese a Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Nel corso della registrazione del suo roast presso Comedy Central Justin Bieber ha sopportato stoicamente e con il sorriso sulle labbra tutte le offese e le battute fatte sul suo conto ma sembra aver mal digerito i commenti che hanno riguardato Selena Gomez.

Justin Bieber e Selena Gomez potranno anche non essere più una coppia, ma questo non significa che il cantante canadese non si senta protettivo nei confronti di una donna che per lui ha significato e continua a significare molto. Motivo per i quali i commenti poco lusinghieri coinvolgenti la provenienza etnica e la loro relazione sessuale non sono stati presi bene dall’artista. In tutta onestà non li ripetiamo perchè altamente offensivi. E se ci viene facile credere che siano stati presi in malo modo da Justin, ci chiediamo contemporaneamente come possa averli vissuti Selena. Alcuni sono tutt’altro che lusinghieri.

E non ci stupisce quindi che lei stessa abbia evitato anche semplicemente di commentare il contenuto del roast di Comedy Central.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>