Justin Bieber, ecco l’audio di “Bad Day”

di Valentina Cervelli Commenta

Il #MusicMondays di ieri ci ha regalato l’ascolto di “Bad Day”. Si tratta del quinto appuntamento con i nuovi brani di Justin Bieber che ha deciso di accompagnarci musicalmente in maniera più o meno egregia fino all’uscita del Believe Movie il giorno di Natale. Soddisfatti della canzone di questa settimana?

Justin Bieber ci ha regalato nell’ordine l’ascolto e l’uscita di Heartbreaker, All That Matters, Hold Tight e Recovery. Va detto che “Bad Day” sembra essere una delle traccie più emozionali ed emozionate di Biebs. Quando un amore finisce, soprattutto se le persone sono innamorate, andare avanti non è facilissimo, e questo brano esprime tale triste sensazione. Se siete interessati a sapere dove si trovi in questo momento Justin, possiamo dirvi che è approdato in Sudamerica per alcune tappe del suo Believe Tour. Sbagliando addirittura la data di pubblicazione del suo brano a causa del fuso orario! Cosa ne pensate di “Bad Day”? Soddisfa la vostra voglia di Bieber?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>