Robert Pattinson e Kristen Stewart, weekend di riconciliazione?

di Valentina Cervelli Commenta

Robert Pattinson e Kristen Stewart ci faranno uscire di senno, questo è assodato. La coppia ha deciso nel weekend, a quanto pare, di passare un paio di giorni insieme (cani compresi) in uno dei loro alberghi preferiti per le fughe romantiche nel corso della loro storia. Quello che ci chiediamo tutti quanti è: la rottura di maggio è stata completamente superata?

Sembrerebbe di si, visto che non solo si parla di un weekend romantico presso il Viceroy hotel di Palm Spring per Robert Pattinson e Kristen Stewart ma anche di un avvistamento nell’ Hollywood Forever Cemetery sabato notte. Racconta una fonte alla rivista “The Sun“:

C’è stata una grande celebrazione per il giorno dei morti (Dia de los Muertos, N.d.R.) con tanto di costumi e musica. Loro si sono semplicemente mescolati con la folla e si sono comportati come una coppia normale.

Tutto questo si aggiunge all’incontro di qualche giorno fa nel quale i due sono stati beccati effettivamente insieme dai paparazzi. Dobbiamo pensare che i Robsten siano tornati insieme? Fate voi.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>