Justin Bieber, canzone con Rihanna arriva online

di Valentina Cervelli Commenta

Un duetto RihannaJustin Bieber nel nostro futuro? Dobbiamo dire di essere davvero interessati. Se è questo che i due file pubblicati su Instagram dal produttore Soundz noi siamo pronti ad ascoltare il file per intero. Anche perché, diciamocelo, quando gli “assaggi” sono così brevi non sono soddisfacenti.

Rihanna negli ultimi anni ha collaborato strettamente con Eminem donandoci delle canzoni incredibili e riempiendo le arene con il loro tour. Ma una collaborazione con Justin Bieber potrebbe aprire ad entrambi una porta verso parti di pubblico che ancora non li prendono sul serio nei campi musicali diversi da quelli di loro appartenenza.Da quel che i video su Instagram ci consentono di sentire la canzone sembra ritmata al punto giusto con una partecipazione equa di entrambi. E ci viene spontaneo chiederci se dobbiamo considerare questo brano “innominato” come una prova generale o se aprirci all’effettiva speranza di poter ascoltare qualcosa del genere sul prossimo album di uno dei due artisti.

Snippets of Justin’s new music

Un video pubblicato da Justin Bieber News (@officialbiebernews) in data:

Snippets of Justin’s new music

Un video pubblicato da Justin Bieber News (@officialbiebernews) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>