Justin Bieber ed i capelli rasta

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ed i capelli rasta: ci sembrava effettivamente di aver notato qualcosa di diverso in lui la scorsa sera agli iHearts Radio Awards. Ma va detto, lo streaming inganna e non sempre si colgono i particolari: voi cosa ne pensate di questo nuovo look del giovane?

justin bieber

Il gossip come sempre si è scatenato su Justin Bieber: tutti quanti a chiedersi quale sua il messaggio culturale relativo alla scelta di quelle trecce, quei rasta così particolari ma tipici. Noi puntiamo alla spiegazione più semplice, basandoci anche su come è vestito: sembra che gli anni ’90 stiano tornando di moda ed una scelta simile non ci sembra si discosti più di tanto dallo stile tipico del cantante canadese. Anzi va detto che in qualche modo rappresenta perfettamente il suo look tipico. Per voi è uno stile da promuovere o bocciare? Per quanto non siamo abituati ai rasta… per noi è abbastanza in linea con il suo modo di essere.

Photo Credit | Justin Bieber Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>