Justin Bieber sperimenta nuovo look?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber sta sperimentando un nuovo look? Se la risposta è positiva, lasciatecelo dire, appoggiamo in pieno la questione. Preferiamo davvero questo look casual trasandato a quello tipico hip hop che il giovane presenta quasi sempre.

E lo ribadiremo in eterno. E’ il caso che oltre che l’atteggiamento Justin Bieber provi a cambiare anche un tantino il look. Vestirsi un po’ sobriamente, con qualcosa che in qualche modo ne evidenzi la figura e dimostri il suo cambiamento anche dal punto di vista fisico. E’ cresciuto, si spera sia maturato: perchè non implementare questo anche nella sua immagine? Soprattutto perchè abbiamo l’impressione che lui stesso si senta a proprio agio con vestiti leggermente diversi da quelli con i quali lo vediamo di solito.  E quindi perchè non concedergli qualche libertà da questo punto di vista? Detto ciò, non vediamo l’ora di poter sentire nuova sua musica. Chissà che il suo prossimo album non sia in grado di conquistare generazioni diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>