Justin Bieber a Comedy Central nuovo spot (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Incominciamo ad aspettarci grandi cose dal roast di Justin Bieber su Comedy Central che andrà in onda il prossimo 30 marzo. Soprattutto dopo aver visto il nuovo spot dove si inizia a prendere in giro seriamente il cantante canadese.

Il motto finale del “come and get it” di ispirazione diretta a Selena Gomez e permane, portandoci a chiedere se davvero la giovane cantante non abbia ragione ad avere un tantino di timore nei confronti della trasmissione che andrà in onda. Quel che appare evidente è che Justin Bieber non ha intenzione di fare né farsi fare sconti nel programma di Comedy Central, visto che questo nuovo video è la palese presa in giro della sua campagna promozionale targata Calvin Klein.

In tutta onesta? Siamo davvero curiosi di capire dove l’intero intervento di Justin andrà a finire. Se tanto ci dà tanto potremmo farci davvero delle belle risate in tal senso. Preoccupati? Non eccessivamente a dire il vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>